Dopo anni di tournée in tutto il mondo, il duo comico, che il prestigioso quotidiano francese LE FIGARO ha definito “gli Stanlio e Ollio italiani”, si presenta di nuovo al pubblico italiano con una produzione di sapore europeo.
“VUOTI DI SCENA” : qualcosa di più di una commedia comica e di un clown show messi insieme, una scelta artistica che arricchirà il vostro cartellone e sorprenderà il pubblico di ogni età.
“VUOTI DI SCENA” sarà in circuitazione dal prossimo autunno/inverno 2025/26. Con Arturo Brachetti, i Lucchettino hanno condiviso le tavole dei palcoscenici di mezza Europa con orgoglio per oltre tre anni.
_________________________________
Luca e Tino, commedianti surreali, clowns magici e caricature senza tempo hanno il potere di riportarci all’innocenza usando il sorriso e il gioco in maniera raffinata e sanguigna. I Lucchettino sono giocolieri del nonsense, virtuosi dell’assurdo e nel contempo crudeli enfant terribles delle loro stesse irresistibili gag, sono tra gli ultimi sopravvissuti della grande tradizione comica della commedia dell’arte in una chiave rinnovata, lunare e moderna.