Viene conosciuto a livello nazionale a partire dal 1998 grazie alla partecipazione alla sesta edizione del programma La sai l’ultima? su Canale 5 con Gerry Scotti e Natalia Estrada. Viene richiamato con lo stesso cast anche per le edizioni successive: nel 2000, per l’ottava edizione presentata dalla stessa Estrada e da Gigi Sabani e nel 2019 per la nona edizione condotta da Ezio Greggio.[2]
Nel 2000 dà vita a Mudù, la sitcom televisiva in onda su Telenorba in cui racconta barzellette in piccoli cortometraggi. Nel cast si sono susseguiti diversi comici, tra i quali Umberto Sardella, Emanuele Tartanone, Giuseppe Guida, Gaetano Porcelli, Mariolina De Fano e altri. Guest star in alcune edizioni sono stati Bianca Guaccero, Ninni Di Lauro e Tiziana Schiavarelli.
Nel 2003 è la volta di Su & Giù – Il tour del Mudù, varietà di barzellette per le emittenti del gruppo Telenorba.
Nel 2004 fa la sua comparsa nel film Le barzellette di Carlo Vanzina, nel ruolo di Pinardi, al fianco di Gigi Proietti, Carlo Buccirosso e Giuseppe De Rosa e nel 2005 appare nella fiction Il giudice Mastrangelo con Diego Abatantuono e Amanda Sandrelli. È stato spesso ospite di trasmissioni televisive di Rai 1, come La vita in diretta, Storie italiane e I soliti ignoti, Oggi è un altro giorno.
Nella stagione 2019-2020 entra nel cast del programma di Rai 2 Made in Sud.