w ILLUSIONISTA MAGIC FLORENCE

Mattia Boschi: Mago Illusionista Classe 1994.

A soli 13 anni entra a far parte di vari programmi Tv regionali e dopo poco nel mondo della Walt Disney con un programma che dura anni sul canale Disney Channel, in cui si esibisce come attore e mago protagonista: “Sketch Up“. Inoltre è presentatore con Jacopo Sarno del concerto in Tour in tutta Italia “Show Day Live Tour”, con i ragazzi del programma Io Canto di Canale5. Nel corso della sua carriera, ha lavorato per importanti aziende ed ha curato l’intrattenimento in importanti eventi.

Inizia a scrivere spettacoli di Illusionismo con un suo stile che riscuotono molto successo in vari teatri, tra cui “Il passato è tornato”, “Una serata di Illusioni”. L’ultimo suo spettacolo attualmente in scena(dal 2013) “Sogno”, è sold out in tutte le date, anche fuori dalla Toscana.

Nel 2014 debutta con la prima edizione di MagicFlorence, un grande Varietà dove presenta 6 Illusionisti da tutto il mondo, e registra sold out al Teatro Puccini e così anche nel 2015 con 3 giorni di repliche, e nel 2016 facendo record di presenze con 4 giorni di sold out. Infine nel 2017 presenta la quarta stagione al Teatro Obihall di Firenze(il più grande della città) e registra sold out per ben 4 giorni!

Nel 2015 riceve due prestigiosi premi: a Marzo premiato al Festival Internazionale della Magia di San Marino come “Promessa internazionale dell’anno” e a Novembre con il “Premio di tutte le Arti”.

Nell’Aprile 2015 è ospite di Antonella Clerici nel programma “Senza Parole” in diretta su Rai1 il sabato sera e nel Febbraio 2016 è ospite su RAI3 in diretta Nazionale per commentare il Carnevale di Viareggio.

Nel 2016/2017 è protagonista del Tour Italiano di “Mia&Me”, cartone animato di RAIGulp.

Nel 2018 debutta con il suo spettacolo di Magia e Illusionismo “Incanto“, un vero e proprio one man show dove un allestimento tecnico di grande impatto visivo (ledwall, laser ed effetti pirotecnici) fa da cornice a 90 minuti di stupore e meraviglia.