ANIMAZIONE & DJ-SET

ANIMAZIONE & DJ-SET

Da anni nel settore degli eventi e della musica dal vivo, Luca Ciarpella offre la migliore animazione per esaudire ogni vostra richiesta musicale.

Presentatore, animatore, DJ, cantante e sassofonista, dispone di attrezzatura video e impianto audio-luci di diverse dimensioni per darvi l'opportunità di personalizzare e rendere unico il vostro evento!

Potrebbe interessarti anche...

FaVoLa

Un trio che nasce nel 2018 con Federica alla voce, Venanzio alla chitarra e Luca al sax e voce. Tre amici che si conoscono da sempre, che tante volte hanno suonato e cantato insieme, ora mettono a disposizione la loro passione, esperienza e  professionalità a chi volesse rendere speciali i momenti più importanti della propria vita! Oltre al loro vasto repertorio liturgico per la celebrazione di matrimoni, FaVoLa offre anche una vasta scelta di musica leggera per impreziosire eventi culturali.

LIBRETTI

Mettete a loro agio i vostri cari nel momento del "Si". Con un libretto completo e ben confezionato i partecipanti alla cerimonia potranno seguire al meglio tutte le fasi della celebrazione. E avranno anche un ricordo in più del vostro matrimonio.

PULSE Brothers

Ecco la loro impresa musicale: suonare la classifica dei brani più venduti in Italia dagli anni ‘70 agli anni ‘90… allora tenetevi pronti alla Superclassifica show per ascoltare le migliori Hits italiane!

Un programma musicale che coinvolge artisti del calibro di Renato Zero, Ricchi e Poveri, Raffaella Carrà, Rino Gaetano, Vasco Rossi e molti altri, dove non mancano le canzoni da ballare e cantare a squarciagola! Una Band che sa trasformare ogni occasione di musica in allegria!

Sposi in festa

"SPOSI IN FESTA" nasce dal bisogno di favorire una partecipazione maggiore alle celebrazioni civili e liturgiche del Matrimonio, attraverso tecnologie sempre più attuali.

Il progetto ha l’obiettivo di consentire agli invitati di assistere in diretta al rito del Matrimonio, anche quando la location della cerimonia èmeno spaziosa o le normative attuali sul distanziamento potrebbero precludere la partecipazione fattiva di un certo numero di partecipanti.