FaVoLa

FaVoLa

...come nasce FaVoLa!

Alcuni mesi fa, una nostra amica si sposa ed è in cerca di animazione in chiesa per il suo matrimonio...

Chiede a noi, Venanzio e Federica, di aiutarla. E subito ci diciamo "Perché no?"

Così ci mettiamo all’opera con chitarra e voce!

A giugno 2018 arriva l'incontro musicale con Luca e da quel momento capiamo che era la ciliegina sulla torta che mancava, il classico cerchio che si chiude…

E così, con Federica alla voce, Venanzio alla chitarra e Luca al Sax e voce…. nasce la nostra FaVoLa!

Tre amici che si conoscono da sempre, che tante volte hanno suonato e cantato insieme, ora mettono a disposizione la loro passione, l’esperienza e la loro professionalità per chi vuole rendere speciale il momento più importante della propria vita.

Potrebbe interessarti anche...

LIBRETTI

Mettete a loro agio i vostri cari nel momento del "Si". Con un libretto completo e ben confezionato i partecipanti alla cerimonia potranno seguire al meglio tutte le fasi della celebrazione. E avranno anche un ricordo in più del vostro matrimonio.

PULSE Brothers

Ecco la loro impresa musicale: suonare la classifica dei brani più venduti in Italia dagli anni ‘70 agli anni ‘90… allora tenetevi pronti alla Superclassifica show per ascoltare le migliori Hits italiane!

Un programma musicale che coinvolge artisti del calibro di Renato Zero, Ricchi e Poveri, Raffaella Carrà, Rino Gaetano, Vasco Rossi e molti altri, dove non mancano le canzoni da ballare e cantare a squarciagola! Una Band che sa trasformare ogni occasione di musica in allegria!

Sposi in festa

"SPOSI IN FESTA" nasce dal bisogno di favorire una partecipazione maggiore alle celebrazioni civili e liturgiche del Matrimonio, attraverso tecnologie sempre più attuali.

Il progetto ha l’obiettivo di consentire agli invitati di assistere in diretta al rito del Matrimonio, anche quando la location della cerimonia èmeno spaziosa o le normative attuali sul distanziamento potrebbero precludere la partecipazione fattiva di un certo numero di partecipanti.